[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 10 Giu 2003 17:29:56 CEST

On Tue, 10 Jun 2003 16:34:41 -0400
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

> On Tue, 10 Jun 2003 15:36:27 +0200 (MEST), Carlo Baffa
> <baffa@arcetri.astro.it> wrote:
>
> [...]
> (dette

Non credo. Inserisci allora anche che le immagini dei dischetti
'install1' e 'install2' sulla versione 9.0 per fare l'installazione
senza lettore cd sono bachate. Ovvero mke2fs va in segmentation fault e
anche il programma per il journaled fs fa lo stesso scherzo, tant'e`
che ho dovuto riesumare i dischetti della 8.0 partizionare
e ri-iniziare l'installazione con i dischetti nuovi.

> Se non capisci come mai una versione piu' vecchia funziona meglio di
> una
> nuova, e' poco utile, IMHO :-)
>
> Potresti guardare quali sono le differenze sostanziali con la nuova
> versione...

A me dava un problema di proxy o roba del genere non ricordo bene.
Sottolineo che io i proxy tin non li uso.

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996