[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 11 Giu 2003 17:35:11 CEST

On Tue, 10 Jun 2003, Alessio Frusciante wrote:

> Potresti darci l'output di:
>
> fetchmail -v -v
>
> forse c'e` qualche indizio.
No, e' uguale a quello coronato da successo fino al punto di avere lo scambio
della password. A quel punto la versione 6 esce con l'eerrore ricordato,
mentre la 5.x funziona. Sul sito di fetchmail ci sono indicazioni che con server
win2000 fetchmail ha grosse difficolta' e spesso non funziona. Non ho potuto
verificare (nmap non lo riconosce, nonostante la pubblicita' in matrix2) che
tipo di server ci sia su virgilio.
Comunque ho installato la 5.9.11 e funziona, sono pago...
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri