[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 13 Giu 2003 08:04:18 CEST

On Thu, 12 Jun 2003, Umberto Genovese wrote:

> da readme in Debian:
>
> If you have difficulties with your pop3 server, and fetchmail -v shows that
> fetchmail is trying to use AUTH instead of USER and PASS, you can use
> "auth password" to force the use of USER and PASS.
> [...]
> Scusatemi, non voglio essere pedante, ma mi ci sono scornato due giorni
> prima di risolvere l'arcano:-))))

Ed ha risolto anche questo caso: come ho detto nel post di prima ora va
correttamente. Quello che non capisco e' come mai, anche se assai di rado,
senza la specificazione "auth password" fetcmail riesce a funzionare, forse
sono quei casi in cui il tentativo di colloquio md5 va in timeout (il server
di virgilio e' lento visto da qui, e forse anche dalla rete tin...)
Grazie  di nuovo
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri