[Tech] macchine lontane (e vpn ?)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 19 Giu 2003 02:44:08 CEST

On Wed, Jun 18, 2003 at 05:33:20PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> come minimo devi fare un nuovo file Packages !

e perche'? i link non si riferiscono comunque al pool?

> e una nuova serie di CD ... quindi almenola 3.0.1b deve venir fuori ...

una rerelease non mi pare comunque un problema... e poi i pacchetti
sarebbero gli stessi, non cambierebbe di una virgola il contenuto dei
cd, non credi?

> che non puoi togliere poitato dagli arcjhivi finché quei 92 e passa
> pacchitti non sono stati spostati in pool !

boh, sinceramente non capisco dove sia il problema :)
in qualche modo si fara', dai...

> o quello, oppure metterla in freeze, che uno si possa installare
> tranquillamente, e partire con una nuova testing ! woody è troppo
> vecchia e anche sarge è sulla buona strada !

"che palle" :)

> Era stato pzrlato anche di una "woody plus" che contenesse tutti i
> pacchetti base di woody, ma che contenesse pure le applicazioni nuove
> ( Xfree 4.3, oo 1.1 ...) . Ossia un nucleo di woody con le applikcazioni di
> sid e anche di più !--

da chi, dove? falla! ;-P

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ