[Tech] X server e client grafico

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 19 Giu 2003 17:35:09 CEST

On Wed, 18 Jun 2003 14:25:49 +0200, "Marco Marcantelli" <kaifa_mm@tin.it>
wrote:

> Si lo avevo già visto e anche provato, e appunto mi chiedevo quale utilità
> potesse avere emulare linux su Winzozz........ questa mi sembra una ottima
> idea !!!!!
>
> Ma funziona ?? avete esperienza diretta ??

Cygnus non e' un'emulazione di Linux: ha capito male. Cygnus e' un layer
costituito da una DLL che funge da intermezzo tra le chiamate di sistema di
applicativi scritti per Unix e il sistema Windows. In questo caso
specifico, stiamo parlando di un server XWindows per Windows, non di
un'emulatore (che comunque ha le sue ragioni di esistere in quanto tale).

Perche' non dovrebbe funzionare? funziona perfettamente.

saluti