[Tech] Scheda audio ignorante (con Debian)

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 20 Giu 2003 21:43:54 CEST

On Fri, 20 Jun 2003 11:06:14 +0200, Marco Pieraccioli
<m.pieraccioli@sitilab.it> wrote:

> Non riesco a far funzionare la mia scheda audio con la Debian (kernel
> 2.4.21), prima avevo le RH e funzionava correttamente, avete qualche
> consiglio? Questo è quanto riesco a sapere dal sistema:

Sei sicuro che non sia una scheda plug & pray? il plug & pray e' attivato
nel kernel?

[...]
> rospa:~# ls -l /dev/sn*
> crw-rw----    1 root     audio     14,   6 Mar 14  2002 /dev/sndstat
>
> rospa:~# cat /dev/sndstat
> cat: /dev/sndstat: No such device
[...]

Non vorrei dire una boiata, ma mi pareva di aver letto che tale scheda non
utilizzasse sndstat (mi pare).