[Tech] cygwin

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 23 Giu 2003 14:10:58 CEST

Vediamo se riesco a spiegarmi......... allora io ho fatto la prova con due
vecchi e semplici programmi : word star e norton commander (per dos, ws.exe,
nc.exe), se li lancio in cygwin in locale tutto funziona regolarmente se
li lancio da telnet localhost o da ssh localhost non da' nessun errore ma
il programma non parte.......

Saluti