[Tech] Re: Scheda audio ignorante (con Debian)

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@sitilab.it
Lun 23 Giu 2003 17:19:36 CEST

Alle 01:26, sabato 21 giugno 2003, Franco Vite ha scritto:
>  il tuo utente é nel gruppo audio? é nel gruppo cdrom (se vuoi sentire i
>  cdaudio devi essere in quel gruppo)?

Pare proprio che fosse cosė, e come se non bastasse, per provare se funzionava
usavo cat file.wav >/dev/dsp che questo modulo non supporta !!
Ho provato con play ed ho sentito il file audio :-)

Grazie a tutti,
Marco