[Tech] Domanda preventiva su Alcatel Manta

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 29 Giu 2003 13:13:07 CEST

Il 15:16, mercoledì 25 giugno 2003, Iacopo Spalletti ha scritto:
> Ancora non mi ci sono messo, ma giusto per capire in che ginepraio mi sono
> cacciato:
> e' complicato far funzionare un Alcatel Manta?

Io mi sono trovato male con il Manta, non tanto per configurarlo, ma per la
stabilita' dei vari kernel ,come con altri modem usb.
Io ci sono arrivato in poche ore qundi se ti leggi la documentazioni in 5
minuti te sei in rete.

> I 3/4 driver diversi e gli altrettanti howto che ho trovato mi hanno un po'
> confuso...

E' tra i modem ( usb ) piu semplici da configurare.

Il microcode lo puoi prendere dalla acatel oppure ( se ce l'hai ) nella
partizione di swindolfs, quello libero non l'ho provato.

> Ciao
> IS
>
> Iacopo Spalletti
> iacopo@spalletti.it