[Tech] ext3fs o reiserfs per imap

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 30 Giu 2003 11:47:43 CEST

Leonardo Boselli wrote:

>una cosa che non ho trovato è una comp[arazione rea i due sistemi ...
>comunque per ora ho var in reiserfs e usr in ext3 ....

tra parentesi... mi sono sempre rifiutato di fare il "fine - tuning"
tipo mettere una partizione
in un fs e l'altra in un altro.. e' vero che in effetti (vedo Marco
Ermini pronto a saltarmi
alle caviglie.. :-) ) e' possibile trarre il meglio dai due fs facendo
cosi', pero' complica un po'
troppo la vita e moltiplicato per n server ti rende prono a casini
successivi...
E so bene che redhat usa ext3 per definizione.. (prima di scrivere il
precedente post ho
blindato le mie caviglie.. sempre per Marco :-) )

:-))