[Tech] php+mysql+apache su cdrom

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Lun 30 Giu 2003 12:48:11 CEST

 >Avrei un quesito da porvi:
 >
 >Ho sviluppato una applicazione web con php+mysql+apache he funziona
 >egregiamente,
 >il problema e' questo, la persona che ci lavora dopo aver inserito un bel
 >po di dati vorrebbe mettere il tutto su un cd rom e farlo visionare ai propri
 >agenti.
 >
 >Naturalmente i dati a cui un singolo agente puo' accedere sono diversi e
 >dinamici, quindi non sono pagine statiche ma serve che giri il database
 >e quindi php e mysql in piu' ci vuole una interfaccia.

> [...]

Prova microweb o Dweb, sono due mini server pensati proprio per far girare
su cd applicazioni dinamiche; non ho sottomano i link ma non dovrebbe
essere difficile trovarli.
Dai uno sguardo anche agli archivi di febbraio/marzo della lista php-it
(http://lists.ziobudda.net/pipermail/php-it/), se funzionano

Ciao
IS

Iacopo Spalletti