[Tech] Proposta di mailing list su LaTeX [era: Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Dom 2 Mar 2003 19:12:23 CET

[Sat 01/03/2003, ore 09:03] => Franco Bagnoli scrive:

> concordo. Direi però che la lista si dovrebbe occupare in generale di
> scrittura documenti, dato che sulla lista passano spesso argomenti tipo
>
> - licenze documenti testuali
> - sgml, xml
> - processamento/generazione automatica di testi
> - inserimento/estrazione di figure da file
> - trasformazioni di formato
> - generazione pagine html da latex
> - postscript, pdf
> - poster e presentazioni in latex
>
> anche se ovviamente il focus è su latex.

 consenso!!

 PS
 per la gestione ci fosse bisogno io sono disponibile

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo