[Tech] spazio web

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Dom 2 Mar 2003 19:16:44 CET

[Sat 01/03/2003, ore 12:43] => Franco Bagnoli scrive:

> Cari Amici,
>
> una amica sta cercando un posto dove mettere il sito dell'associazione
> asscuolapuntocom (insegnanti utilizzati presso le comunità terapeutiche).
> Per ora sono su digilander, su un account gratuito, ma vorrebbero avere
> dominio proprio, posta elettronica, un sistema facile per inserire le
> notizie che li riguardano, ecc.
>
> Qualche consiglio? mandate in copia asscuolapuntocom@yahoo.it

 http://www.autistici.org
 http://www.inventati.org

 Si usa solo software libero, il finanziamento dei progetti sono a
 sottoscrizione libera, mailing list (mailman), posta, web, php, mysql,
 drupal, dns, e molto altro che ora non mi viene in mente.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo