[Tech] Giornata Mac/Gnu/Linux/Debian/Flug

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 5 Mar 2003 01:34:32 CET

[Wed 05/03/2003, ore 00:34] => fabio nigi scrive:

> scusate il ritardo...computer di casa in panne..
> (mi e finalmente arrivato l' ibook!!)
>
> durante la settimane (butto li venerdi???)
> che ne dite?

 io durante la settimana posso (o almeno, ci sono piú possibilitá...)
 i fine settimana quasi mai, almeno fino ad autunno prossimo :-|

> ma perche sti cazzo di ibook non bootano da cd(almeno da quanto ho
> capito dalla guida di debian..??)

 devi tenere premuto c al riavvio per fare boot da cdrom

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo