[Tech] Compattatore

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 11 Mar 2003 14:39:43 CET

Vanni Guarnieri <guarnier@arcetri.astro.it> wrote:
> On Tue, 11 Mar 2003, Marco Ermini wrote:
>
> (SNIP)
>
> marco,
> qualche volta, abbi pieta' di noi comuni mortali e cerca, se
> puoi, di tagliare corto; siamo su una mail-list, non asfissiare la
> gente con dettagli insignificanti.

Francamente, non mi pare sia insignificante come si possa utilizzare tar,
visto che e' quello che a lui serve. Ho anche proposto una soluzione... Poi se
ho capito male..

> franco bagnoli ha capito perfettamente il senso del mio contributo, lo
> ha integrato e ha dato un indicazione aggiuntiva molto utile.

E' la stessa cosa che ho fatto io... il comando "split" con tar puo' essere
utile, ad esempio.

> tu hai la tendenza a non sbagliare mai e a fare una conferenza tutte le
> volte.

Sono contento, non me l'aveva mai detto nessuno "che ho la tendenza a non
sbagliare mai"... non mi attribuire poteri divini pero' ;-)

> tempo fa, a proposito del nuovo contratto del serverone, ci hai perfino
> edotto sulla differenza tra persona e individuo...
>
> tira a campare qualche volta, noi ti amiamo lo stesso... (?)

Francamente, non ho capito cosa devi dirmi, ti prego pero' di non "asfissiare
la gente", per usare le tue parole, e dirmelo personalmente... ho un'email che
leggo sai? mi sembra piuttosto che tu abbia la tendenza a sviluppare astio
ogni volta che qualcuno ti corregge... non e' la prima volta... non credi?

ciao

---