[Tech] Proposta di mailing list su LaTeX [era: Seminari del flug (e messaggio per Elisabett

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 13 Mar 2003 10:19:09 CET

> [...]
>
> Probabilmente basta dirlo a Christopher o scrivere a roots@ Non credo ci
> voglia molto a fare una ml

Si, tipicamente me ne occupo io. Visto che leggo questa lista *molta* calma,
per avere risultati piu' immediati e' consigliabile scrivermi direttamente
oppure a roots@firenze.linux.it.

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel                  "Ma alla fin fine le leggi di Galileo
cgabriel@cgabriel.org                   che SEMBRANO regolare i moti non