[Tech] mac-modem e cena

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 6 Mar 2003 18:28:28 CET

On Wed, 12 Mar 2003 17:41:20 +0100
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> fabio nigi scriveva:

> Lui non era in vacanza a Venezia con la fidanzata..... peggio per te!
>
> :-)

mmmmmm...la prossimo volta la lascio a casa...
ma esiste qualche howto su come far diventare la propria ragazza una linuxista/debianista
accanita??

> Allora armati di tanta pazienza e tanta, tantissima banda!

via tanta pazienza no..la banda si ma per fortuna ho a scuola un adsl aziendale
lo lascio li al mattino e lo riprendo all' 1!!

quale usi te?

mi hanno parlato bene anche della gentoo come va sul mac?hai provato?

> Boh a me pare molto più comodo che portarsi dietro un altro ammennicolo
> e poi alla fine diventa "normale".

vabbé su questo hai ragione...

Fabio