[Tech] Notebook Vaio, BIOS e aggiornamento RAM

Roberto Modolo ratatuja@interfree.it
Dom 16 Mar 2003 09:51:18 CET

Alle 09:36, sabato 15 marzo 2003, peterpunk ha scritto:
> Roberto Modolo scriveva:
>
> Io smesso di scandalizzarmi, altrimenti, per dire, troverei scandaloso
> che tu non sapessi questo, sei mesi fa.
vero! 6 mesi fa non mi sono posto il problema: ingenuamente credevo che il
limite fosse pił alto. Avendo adesso una occasione di comprare memoria a
(quasi) poco prezzo volevo approfittare il pił possibile :-)

> Donane un po' ai poveri, e non essere scarso di spirito ;)

Poveri nel senso delle finestre? mmmhhh...;)

Cmq grazie a tutti per le risposte.