[Tech] Configurare nuovo mouse

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 17 Mar 2003 04:44:25 CET

On Sun, 16 Mar 2003 22:25:41 +0100, "marco" <sill_a@libero.it> wrote:

> Salve a tutti.
> Arrivo adesso a Linux e leggendo questa risposta di Marco Ermini mi
> domando: come si arriva alla competenza che lui mostra nella sua risposta?
> Cosa si studia? Da dove si parte?

http://google.com? ;-) e' dove io ho trovato la configurazione del mouse che
tutt'ora uso...

Anche la ricerca nell'archivio della mailing list aiuta...

No, non sono un genio... ho solo una connessione ad Internet veloce ed un
po' di shortcut configurati in mozilla (se scrivo "g XFree mouse" nella
barra di Mozilla cerco su google per XFree e mouse...). E' stato inventato
anche il neologismo "gugolare" :-)

> Come si fa in pratica? Che cosa occorre
> sapere in partenza? Al momento mi sento abbastanza scoraggiato di fronte
> alle difficoltà che trovo e chi mi vorrà dire come ha fatto lui ad
> arrivare a saperne molto mi aiuterà indubbiamente.

Ci vogliono degli anni di utilizzo professionale. E' normale che una persona
che *di lavoro* faccia l'idraulico abbia molta competenza in tubi, tubature
ed affini...