[Tech] Modem analogico

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 17 Mar 2003 08:26:45 CET

On Sun, 16 Mar 2003, dixxo wrote:

> Ma un modem analogico che funzioni correttamente con la Slackware e
> che non costi un occhio della testa come gli Zyxel e gli
> UsRobotics???????

Be' io ho usato diversi modem analogici (esterni) con la slack. Avevo trovato
un setup corretto su uno usrobotics, e lo ho poi propagato, ma non era molto
diverso dallo standard. Ora non uso piu' il modem (adsl....) ma se tu fossi in
difficolta' potrei provare a ricuperarlo dal vecchio modem in disuso.
Ciao
Carlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
L'abnegazione e' cio' che ci permette di sacrificare gli altri
senza alcuno sforzo.     (G.B.Shaw)