[Tech] mac-modem e cena

Lun 17 Mar 2003 16:17:14 CET

fabio nigi scriveva:

> via tanta pazienza no..la banda si ma per fortuna ho a scuola un adsl
> aziendale lo lascio li al mattino e lo riprendo all' 1!!
>
> quale usi te?

Sul portatile sid (soprattutto per poter usare gnome2) e sull'iMac della
signora (che forse è "diventata" debianista con costrinzioni
violente....) sarge.

Vanno bene tutte e due.

> mi hanno parlato bene anche della gentoo come va sul mac?hai provato?

Sinceramente non ho più voglia di provare distribuzioni, Debian
funziona, la conosco e tutto ciò mi basta.

Per me funziona.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug