[Tech] devfsd e Scanner Mustek 1200 UB plus recognized

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 24 Mar 2003 14:49:44 CET

On 24 Mar 2003, at 4:07, Marco Ermini wrote:
> devfsd e il filesystem proc sono due cose ben diverse - di questo ti rendi
> conto giusto? devfsd richiede che tu abbia l'apposito modulo del kernel, ed
> e' ancora sperimentale...
si ..., alla fine è stato scoperto l'arcano: se è montato deffsd allora
tutto va a posto da se, altrimente devi fare un mopunt ... ma questo
NON viene detto nel programma di installazione (che suggereisce
la alternativa di installare il kernel 2.4.21 ...)
A copsa serve esattamente devfsd ?

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico