[Tech] ftp su win

jo josto@coguaro.org
Lun 24 Mar 2003 15:08:39 CET

On Mon, 24 Mar 2003 15:50:47 +0100
Rocco Cento Editore <roccocento@libero.it> wrote:

> Vorrei accedervi in ftp o anche in http, ma proprio non ci riesco.
> Il computer win ha ovviamente un indirizzo IP ma non ha alcun none se
> non RCE e alcuna psw.

ciao a te,

i vari win client, tra cui Wme, non hanno servizi server, non essedolo.
Devi trovare in rete un programma ftp server per win e installarlo, al
quale poi ti connetterai con la macchina linux.

so che vuoi stare all'altra tastiera (o meglio lo immagino) ma ti viene
+ rapido il contrario: puoi cioe' connetterti alla macchina linux da win
in ftp. Quasi ogni distribuzione va su con un server ftp, altrimenti lo
installi... stesso discorso di sopra, invertito :)

josto