[Tech] router netopia r9100

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 24 Mar 2003 18:59:29 CET

On Mon, 24 Mar 2003, mille wrote:

> ho un problema :|
> ho acquistato mesi fa un router netopia r9100 senza password, nel senso
> che mi sono "scordato" di farmi dare la pw per la configurazione, ora
> non saprei come rintracciare chi me lo ha venduto, detto questo ho
> trovato un doc sul come resettarlo
> http://www.netopia.com/en-us/support/technotes/hardware/NQG_013.html
> ma non ci riesco fisicamente a trovare il pispolo che devo premere,
> qualcuno ha esperienza con questo tipo di marchingegni?

io l'ho fatto su un router ads michelangelo. C'era un buchino microscopico
e infilandoci una classica grappetta raddrizzata riuscivo a premere il
microinterruttore. Da nessuna parte c'era perņ scritto quando e come. Ho
quindi mandato una mail ai costruttori che mi hanno risposto nel giro di
mezza giornata dicendomi "coglione, leggi il manuale on line". Dovevo
tener premuto il tasto per 10 secondo mentre davo la corrente...

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728