[Tech] XFree86 e le variabili d'ambiente

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 28 Mar 2003 00:11:55 CET

On Thu, 27 Mar 2003 10:52:39 +0100
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

> [...]
> [...]
>
> Che io sappia ~/.profile non dovrebbe essere letto da XFree, ma - al limite -
> dalla tua shell. Il problema lo vedo altrove.

Infatti hai ragione. Gia dopo che ho mandato il post
mi sono accorto di aver detto una castroneria. :-(

Il problema e` che con la nuova installazione il file
/usr/X11R6/lib/X11/xdm/Xsession e` ridotto all'osso, non e`
quindi un problema di XFree86 ma della Dropline che non ha mantenuto
la compatibilita` con il sistema (Slakware 8.1).

Ciao e grazie
--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996