[Tech] programma per votazioni

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 28 Mar 2003 15:23:10 CET

On 28 Mar 2003, at 9:17, Franco Bagnoli wrote:
> però così richiedi che tutti abbiano la posta elettronica e inoltre il
> codice viaggia in chiaro.
Avere la posta elettronica su quella macchina è una delle tre
condizioni per aver  diritto al voto
Quello che ha detto Christian mi pare giusto, la visualizzo soltanto.
> Comunque sono un po' preoccupazioni inutili, se vuoi puoi sapere benissimo
> chi ha fatto cosa...
Anche perché, dovendo scrivere un nome è più facile risalire
all'autore guardando la grafia ...
Piuttosto, a te che sei il locale guru del perl, piuttosto che farmi
fare il programma in C quale è l'equivalente in perl (che il resto del
programma è belle e fatto) di:

char lista1[5000][9];
int i,j;
HANDLE FW;
/*  roba varia che setta i e lista1   */
FW=open ("pippo",O_WRONLY | O_CREAT | O_EXCL,
    S_IREAD | S_IWRITE);
if (FW<2) { exit (-4); }
lseek(FW,i*9,SEEK_SET);
j=write(FW,lista1[i],9);