[Tech] come togliermi dal motore di ricerca

verbal sosco@iol.it
Mer 26 Mar 2003 12:16:56 CET

geromax wrote:

 > DOMANDA: come posso fare a far sparire il mio nome?
Essendo questa una lista "aperta", il cui contenuto è quindi visibile su
internet, non credo sia possibile far sparire il tuo nome.
L'unica penso sarebbe un crash distruttivo dell'hd che contiene i dati e
per distruttivo intendo una pressa idraulica ;) in quanto i dati restano
comunque sul supporto magnetico, è stato fatto uno studio sul
ritrovamento di dati contenuti in hd gettati via, si và dai semplici
numeri telefonici ai dati di transazioni bancarie.
Sorridi sei su Echelon ;)

          Paolo Caldana aka verbal
     Debian GNU\Linux 3.0.r1 RU#195807
La storia ci ha insegnato che la storia non ci ha insegnato niente.
             Key ID 5DFE66B9