[Tech] programma per votazioni

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 28 Mar 2003 21:44:00 CET

On 28 Mar 2003, at 18:45, Franco Bagnoli wrote:
> [snip]
> lo stesso con i $ davanti alle variabili. Consulenze più lunghe si
> pagano.
anche la dichiarazione dell'array
char  i[2000][9];
va bene come
char  $i[2000][9]
?????
ma non era stato detto che il perl era typeless ?
il dubbio mio era quello ..... di potere trattare un file come un array
di campi binari .... (che sono poi stringhe di lunghezza fissa, che
un altro programma tratta come blocchi di 72 bit )

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333