[Tech] tex4ht e mouseover

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Dom 30 Mar 2003 17:51:45 CEST

Ciao flugghisti,

su un ottimo consiglio del Piccardi mi sono andato a studiacchiare
tex4ht (latex -> html e molto altro).

Con un file di configurazione zeppo di \Configure, \ConfigureList,
\ConfigureEnv e \Css si riescono a fare molte cose senza bisogno di
modificare il .tex originale. Fichissimo.

Ci sono pero` un paio di cose che non sono riuscito a risolvere:

1. il css generato dall'infingardo contiene un piccolo bug (o forse il
bug lo ha mozilla) e vorrei riuscire a modificare una delle voci
(.figure img.graphics) sovrascrivendola; sempre nel css mi piacerebbe
cambiare (aumentare) la dimensione dei font *-90 (footnotesize?);

2. l'opzione mouseover non funzia: questa dovrebbe usare le overLIB
per mostrare le note in un tooltip, ma il .js necessario non viene
generato e non so come fare.

ps: uso una debian woody con installato di tutto un po'

Tnx
--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata