[Tech] muttrc, 3 cose :|

mille mille@inventati.org
Lun 31 Mar 2003 23:56:16 CEST

dopo la brillante prestazione per la perdita dei dati sono qui a
riconfigurare il mio bel .muttrc ..
ho fatto tutto, adesso sto sbattendo la testa su 3 cosette:

1. quando apro mutt -y (per vedere le cartelle delle liste) anziche'
   venirmi tech (ad esempio) mi viene ~/Mail/tech
   ho provato svariate opzioni ala voce "# Mailboxes to watch for new
	 mail"
   ma non riesce a capire..

2. quando esco da una cartella (la prima che controllo) premento c e poi
   ? non vedo piu' le 'N' delle dir con nuovi messaggi e mi tocca
	 chiudere e riaprire mutt -y

(questi due credo siano collegati ma non capisco..)

3. l'ordine delle cartelle vorrei che fosse per data

ps: se puo' aiutare uso maildir
pps: il mio vecchio .muttrc funzionava alla grande :((
ppps: dimenticavo di dire ceh ho perso tutti i dati sob..

--
mille