[Tech] palm under linux

Lun 31 Mar 2003 14:21:07 CEST

Cojote scriveva:

> mica che qualcuno ha esperienza con palm su cui e' nativa o
> installabile una qualche versione di unix?

Se con palm intendi quelli della 3Com/Palm non credo ci sia niente di
utlizzabile.

> o anche dei riferimenti utili per scegleire un oggetto che non mi
> obblighi ad usare msword &C.

In che senso MSWord? Io possiedo un palmino della 3Com per capirci nel
quale uso prevalentemente software libero: il sistema operativo e molte
altre cose non lo sono ma per il prezzo che ho pagato non potevo trovare
altro.

Palmari di altre marche ce ne sono, alcuni che usano proprio Linux come
kernel però sono tutti più cari.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug