[Tech] Sony Vajo FX-902P

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 7 Maggio 2003 22:49:05 CEST

Ho acquistato un Sony Vajo FX-902P e su una partizione ho installato RedHat
7.3. Non posso usare versioni successive perché mi serve averla per motivi
di lavoro. Tutto è andato liscio ma non sono stato in grado di specificare
le frequenze del monitor. E' un XGA 1024x768 con una ATI Rage Mobility M1
8MB a 32bit. La scheda è stata rilevata ma ho dovuto lasciare impostate le
frequenze proposte dall'installazione, sicuramente molto più basse di quelle
effettive. Qualche suggerimento su cosa specificare visto che la Sony non ne
parla neppure? X parte perfettamente.
C'è poi la scheda 1394, proprietaria Sony, che non credo sia supportata in
assoluto. Ho installato il kernel 2.4.20 ma oltretutto, nella compilazione,
la schermata delle 1394 rimane inattiva. Devo selezionare qualcosa in
particolare per attivarla o ancora le 1394 sono solo un proposito?
Scusatemi per le troppe domande. Per ora sono arrivato a questo punto poi ci
sarà da risolvere il problema del rilevamento modem.
Ciao e grazie,

                             ricc