[Tech] router adsl

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 8 Maggio 2003 10:47:44 CEST

On Thu, 8 May 2003, GDM wrote:

> qualche settimana ho comprato l'USR Robotics 9003 e funziona egregiamente.
> Ha 2 ethernet + 1 USB, nat, dhcp, firewall semplice, proxy, acl.
> Configurabile via web, porta seriale e telnet. Il firmware e'
> aggiornabile anche via FTP.
> prezzo con trasporto: 180,00.

Io uso un US robotics piu' vecchio (non e' piu' in commercio) da diversi mesi
e va molto bene. e' configurabile sia vioa www che via telnet. Il prezzo era
analogo. Il modello non lo ricordo. L'unica differenza e' una sola ethernet
(sigh ho comprato anche uno hub...)
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri