[Tech] problemi amministrativi con debian

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 20 Maggio 2003 17:41:25 CEST

Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
[...]
> il kernel NON e' proprio quello... volkerding ha il vanilla redhat no...

Beh, se si parla di vulnerability presenti in tutti i kernel linux dal 2.2. al
2.4, come e' accaduto 6 giorni fa, non credo che ci siano differenze di
distro... che dici?!?

> e' vero che redhat ha un supporto incredibile (oltre al bigblue amico
> :-) che tra
> l'altro dopo la causa di SCO ha tutta la mia simpatia) e' vero pero' che
> un sacco
> di problemi se li autogenera redhat con il suo kernel "ultrapatchato
> all'ultimo
> grido che ha la funzioncina che mi colora il led di fucsia"

Proprio per evitare flame... sai dirmi di problemi generati proprio dal kernel
ultra-patchato di RedHat? come dici tu, io non ne ricordo ;-)

> io
> onestamente
> preferisco slackware (ovvio.. questione di gusti... :-))) e
> soprattutto... so
> anche quando e' il caso di non usare slackware (quando? :-) mai?! eheh)
> e poi c'e'
> un mio amico Marco Ermini che quando ho dei problemi maledetti su redhat
> mi risolve
> tutto... :-P
[...]

ah beh... in questo caso... considerato anche che in genere il tuo amico costa
pure il giusto... si puo' fare! ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)