[Tech] Ptrace patch per 2.4.19

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 21 Maggio 2003 00:33:48 CEST

On Tue, 20 May 2003 17:28:19 +0200 Iacopo Spalletti wrote:

> Qualcuno ha una patch per il 2.4.19 vanilla per il buco della ptrace?
> A giro ho trovato solo quella per il 2.4.20 che mi da' un problema in
> sched.h che non so come sistemare manualmente.

Hai provato a cercare sulla mailing list linux-kernel ?

Io con una breve ricerca ho trovato questo messaggio:
http://marc.theaimsgroup.com/?l=linux-kernel&m=103538542313342&w=2

Altri thread di interesse:
http://marc.theaimsgroup.com/?l=linux-kernel&m=104818863432006&w=2
http://marc.theaimsgroup.com/?l=linux-kernel&m=104834233013293&w=2

Comunque assicurati che non ci siano ulteriori correzioni:
http://marc.theaimsgroup.com/?l=linux-kernel&r=1&w=2

Perche' non usi un kernel piu` recente?

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!