[Tech] problemi amministrativi con debian

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 22 Maggio 2003 16:06:25 CEST

Marco Ermini wrote:

>Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
>[...]
>>

>[...]
>
>Per carita', era giusto per riportare i fatti. Poi uno puo' anche dire "ma
>allora la RH non poteva uscire dopo"? che e' la giusta obiezione da fare
>(pero' e' l'unica da fare ;-). La risposta e', come sempre: in qualsiasi
>campo, mai fidarsi di una puntozero ;-)

:-)
niente da dire... probabilmente Alan Cox tiene un santino di Marco nel
portafoglio :-)))
(o vice versa? :-) )
Come ti ho detto privatamente (mi sembra?) spesso poi e' una questione
di gusti, io per esempio
preferisco la slack (s'e' capito dirai.. :-) ) perche' credo mi dia un
maggior controllo, concordo che
ha dei limiti (no aspetta...questa e' sporca diplomazia :-))) ) pero' la
preferisco..

Poi pero' non ho avuto problemi a usare redhat quando ce ne e' stata la
richiesta o la necessita'..
figuriamoci.. se me lo chiedono gli metto anche mandrake sul server.. o
anche windoaahhhgh..

>nei miei RPM).
>
>E comunque,  esistono RPM gia' fatti di qmail... e se non ti piacciono quelli:
>http://macchi.markoer.org/works/RPMS/redhat-9/SRPMS/qmail-1.03-6.9macchi1.src.rpm

DJB e' una testa dura.. ma qmail lo adoro :-) e lo compilo sempre da
capo :-)

comunque sei un vero maniaco della redhat :-)

Alessio