[Tech] dhcpd

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Mar 27 Maggio 2003 15:19:39 CEST

On Tue, 2003-05-27 at 15:05, Marco Ermini wrote:
> Simone Piccardi <piccardi@softwarelibero.org> wrote:
> [...]
>
> Vuole evidentemente tenere il server DHCPd su un PC e prendere l'IP con il
> portatile, in quanto ha messo l'ip riservato al portatile nel dhcpd.conf. Solo
> che sta usando una specie di demone sul portatile invece di usare dhclient o
> pump (magari sono ignorante io e si puo' fare anche cosi', ma in genere e'
> molto facile usando pump).
Si, pare anche a me che sia cosi', solo che avendo installato (se ho
capito bene) il server DHCP sul portatile mi e` venuto il dubbio che
forse voleva fare qualcos'altro.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi