[Tech] Rimborso Windows

Marco Marcantelli KAIFA_mm@tin.it
Ven 30 Maggio 2003 09:13:11 CEST

Ciao Raga,

Scusate se mi rivolgo a questa lista ma mi sembra che flug@firenze.linux.it
non funzioni !!!!

Il mio problema e' questo :

Mi sembra di averlo già scritto qualche giorno fa, ho acquistato 2 notebook
Acer, per farla breve, ho richiesto il rimborso Win XP ma niente da fare
!!!

Allora ieri ho avuto la stupenda idea di scrivere a: Mi Manda Rai Tre,
associazioni dei consumatori, Garante per il commercio, varie riviste di
informatica (se volete vi mando la lettera.....).

Ora mi chiedevo se voi avreste qualche suggerimento da darmi, oppure se
mi potete fornire nomi, cognomi, casi e documentazione per portare avanti
la cosa........

Ps : potrei scrivere ai quotidiani ?? tipo Nazione ecc. ?? qualche nome/fax/email
utile ??

Qualche idea ???

                         Grazie

Saluti