[Tech] Frequenza Monitor

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Dom 2 Nov 2003 23:42:11 CET

ho provato, ma niente mille e mille righe...
anche con il 640 x 480!

On Sun, 2003-11-02 at 21:36, Leonardo Boselli wrote:
> provba a mettere 640*480 che è l'unica supportata da tv-out *a meno che
> non abbia il 768*576 che sarebbe la morte sua ....
[CUT]

Tutto passerà. Le sofferenze, i tormenti,
il sangue, la fame, le pestilenze.
La spada sparirà, ma le stelle resterenno
anche quando le ombre dei nostri corpi e
delle nostre opere non saranno più sulla terra.
Non c'è uomo che non lo sappia. Perchè dunque
non vogliamo rivolgere lo sguardo alle stelle?
Perchè?

MICHAIL BULGAKOV, La guardia bianca