[Tech] condivisione accesso internet

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 11 Nov 2003 18:16:37 CET

On Mon, 3 Nov 2003 12:34:07 +0100
Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it> wrote:

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'aiuto datomi finora, ma ancora non sono riuscito ad accedere a internet dalla lan.
Non penso che sia una cosa cosė complicata, quindi devo commettere qualche errore.

Ricapitolando:
1. uso RH7.3 sul server, RH-9 sui computer interni alla rete.
2. per il momento mi interessa accedere via modem (ppp0)

C'č un volontario che ha un po' di tempo da buttare in modo da postarmi passo passo, come tirare su un accesso condiviso a internet? Grazie.

Richiedo ancora qualche link doc... per cercare di capire il meccanismo che sta dietro la condivisione di accesso.
I documenti che ho letto (alcuni di voi mi hanno postato qualche indirizzo, ma non mi č servito a molto), non mi sono stati di aiuto.

Ancora grazie a tutti, Valerio