[Tech] Umask per sftp

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Gio 13 Nov 2003 20:20:56 CET

Alle 16:19, giovedì 13 novembre 2003, gabriele de benedittis ha scritto:
> E Iacopo Spalletti proferi':
>
> e se la settassi proprio nel .bashrc, forse .profile, se non usasse bash
> ?!?!? gia' provato? che io sappia scponly semplicemente filtra i comandi
> passati dal client, appoggiandosi a una shell per eseguirli.
>
> spero di non aver detto bestialita'...
> ciao
Ho provato sia ~/.bashrc che ~/.profile che /etc/profile.local, ma non prende
la maschera di creazione.
In realtà  scponly si appoggia totalmente a sftp-server, ma purtroppo in tutta
la documentazione di ssh non ho trovato alcun riferimento...

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp