[Tech] gprs Siemens C55 wind

Valerio macheddavero@yahoo.it
Ven 14 Nov 2003 10:03:18 CET

 le ho "rubate" dal log della connessione fatta su una
macchina windows, ho visto i parametri che gli
venivano passati e li ho riportati su linux!!

Per gli init sinceramente non ti saprei dire a cosa
servono, provo a cercare un po' in giro.
Ciao :)

ps:
Dalla tua home page sono arrivato ad un link molto
interessate per la conversione di un db access a
mysql, cosa che vorrei fare da tempo. :))

=====