[Tech] macchina impallata

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 19 Nov 2003 12:29:15 CET

On Tue, 18 Nov 2003, Aldo Podavini wrote:

> Beh, in effetti il mio problema č proprio capire quali sono i processi
> che riempiono la ram...

ho seguito distrattamente il thread, ma ora mi sovviene che qualche anno
fa mi succedeva lo stesso credo con una mandrake 7.1. Cambiata la versione
della distribuzione non e' successo pių. Hai per caso cambiato kernel di
recente?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)