[Tech] crypt non crypt

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 24 Nov 2003 21:19:01 CET

confermo 34 ... ma adesso mi devi dire come faccio a levarmelo di torno
e a fare tornare i crypt normali ?
(notare che comunque funziona il login !!!)
è capitato con l'ultimo aggiornamento di sarge la scorse settimana !!!!!
altrimenti ditemi [franco ?????] come faccio una velocissiam chiamta in
perl che mi controlla se una password è giusta usando quel coso ...
ho un programma che sta girando, che si basa su quello e che fino a
sabato non posso interrompere se non per pochi secondi per sostituire il
file, ma vivo nel terrore che qualche utente cambi la pw ....

Il 24 Nov 2003 alle 19:17 Gianni Bianchini immise in rete