[Tech] crypt non crypt

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 24 Nov 2003 21:40:46 CET

SOB ... sob ... sob ...
in etc/login.defs è già disabilitata , e rinvia a
/etc/pam.d/
... il file passwd è vuoto ...
ma esiste:
#
# /etc/pam.d/common-password - password-related modules common to
all services
#
# This file is included from other service-specific PAM config files,
# and should contain a list of modules that define  the services to be
#used to change user passwords.  The default is pam_unix

password        required        pam_unix.so md5

secondo te, tolgo il md5 e tutto torna regolare ?

Il 24 Nov 2003 alle 21:27 Gianni Bianchini immise in rete