Markoer babbo [era: Re: [Tech] openldap e slackware]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 25 Nov 2003 12:30:51 CET

On Tue, 25 Nov 2003 dinogen@supereva.it wrote:

> Dovremmo fare un contest dei pinguini con figli, magari ci conosciamo
> meglio.  :-) La festa del pinguino o cose così. :-)

ottimo, perché no? i tuoi che età hanno? le mie 3 e 6.

P.S. ovviamente dall'età di 2 anni hannoil loro pc personale, ma usano
macintosh, perché ancora non ho trovato una interfaccia "kid" per linux (e
anche i giochi lasciano desiderare, almeno per bambini che non sanno
leggere). Ma stavo guardando squeak, potrebbe essere interessante...

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)