Markoer babbo [era: Re: [Tech] openldap e slackware]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 25 Nov 2003 13:41:08 CET

On Tue, 25 Nov 2003, Umberto Genovese wrote:

> Davvero: perché in primavera non si organizza la festa dei Pinguinini?
> una merenda-cena con Babbi, Mamme e Prole?
> Ovviamente poi aperta a Tutti

ok, si può fare da me, a Borgo S. Lorenzo (ho parecchio spazio intorno
casa), e ho anche alcuni cartoni animati con pinguini. sarebbe carino
mettere su un videobox, così i pargoli lasciano le loro impressioni. Non
dovrebbe essere difficile, casomai c'è bisogno di una telecamera migliore
della mia.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)