[Tech] notebook+win+lin

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 26 Nov 2003 14:55:19 CET

Alle 13:06, mercoledì 26 novembre 2003, marcoc1@dada.it ha scritto:

> Molto interessante; puoi dare qualche informazione "di esperienza"
>  in piu ? Quale kernel, scheda e quale chipset PCMCIA usi
>  (o modello di portatile, se non sai il chipset) ?
Uso il kernel 2.6.0-test10, la scheda è la 3com Office Connect Wireless 11g
(3CRWE154G72); li chipset PCMCIA è il Texas Instruments PCI1420 (almeno
questo riporta lspci), comunque vado con il modulo yenta.
L'unico problema è che quando si spostano file grossi (diciamo superiori a
20MB) si impalla e non risponde più; bisogna scaricare il modulo e
ricaricarlo; comunque l'ho già segnalato agli sviluppatori e spero sia
risolto presto. Per ora ho provato solo wep-128bit, ma immagino che giri
anche WPA.
Altri problemi non ne ho trovati.
Comunque domani mi arriva il centrino e vedrò cosa succede lì sopra

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp