R: [Tech] notebook+win+lin

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 26 Nov 2003 21:05:29 CET

On Wed, 2003-11-26 at 18:55, Marco Ermini wrote:

> *Stanno cominciando* a funzionare ora, con un anno di ritardo rispetto a
> Win e Mac, e funzionano ancora in modo moooolto beta.

Sarà mica per questo che nel notebook, con PCMCIA della Corega (chipset
Prism) ho sempre avuto occasionali blocchi di sistema (specie durante
download) che più di una volta mi hanno costretto a riinstallare ogni
cosa?
Pensavo di provare con un dispositivo USB... ma se il problema è il
driver mi sa che è lo stesso.

(e sì che il wi-fi mi garberebbe assai... non sempre la "dolce metà"
accetta di buon grado il coax che gira per il salotto...)

Saluti a tutti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976.
Visit http://www.peacelink.it, the best Italian pacifist site.