[Tech] cambiare ordine di esecuzione script

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 26 Nov 2003 17:20:56 CET

On Wed, 26 Nov 2003 15:37:39 +0100
Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it> wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Uso RH9.0
> Gli script, se non ho osservato male, vengono eseguiti facendo riferimento al numero che hanno davanti al nome, in modo crescente.
>

> Grazie, Vale

Manca un pezzetto della mia mail. Scusate il rimbambimento.

Vi volevo chiedere se esiste un comando che cambia l'ordine dell'esecuzione degli script in fase di boot-strap, o se è sufficiente cambiare nome al link.
Per esempio: S08iptables viene eseguito prima di S10Network. In questo modo il boot carica prima il firewall e poi la rete. Risultato: non funziona nulla.
Se cambio il nome al link S08iptables in S11iptables, il firewall verrà eseguito dopo S10Network.
Basta fare così oppure esiste un comando apposta per eseguire questo tipo di operazione?

Grazie, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155